Motori:


★ Motore Quattrini M200 67x56.7 (anno 2022)

-Carter Quattrini M200 -Cilindro M200 67x56.7 -Albero ElleZeta 56.7 -VHSB 39 -Accensione SIP Sport Variabile -Cuscinetti di banco a rulli NTN -Perno selettore FRT -Basetta Cilindro 1mm -Carterino frizione Piaggio HP -Frizione Fabbri FB45 -Campana Fabbri Performance 27/69 -Cambio Benelli RedBull -Ventola Personalizzata "Tagliatti" -Cuffia Carbonio "Carbon Italy" -Copriventola Carbonio "Thomas Compositi"

-Marmitta Calcolata MRP -Balestrini Polini 0.35 -Maglia selettore MD


-Cilindro DEA Engineering 58x56,7 air cooled (150cc) con testa candela centrale  -Carter Motore Quattrini -Albero Fabbri Racing corsa 56,7 Spalle da 92mm (2,5KG)  -Marmitta Jolly Moto dedicata  -Carb. Dell'Orto VHSB 39  -Cornetto Asprazione Maggiorato -Campana completa Crimaz su astuccio a rulli 27/69 con pignone z25 -Ragnetto frizione Crimaz

-Frizione Crimaz CM5 a 5 dischi + spingidisco a cuscinetto Crimaz  -Carterino Frizione Vespamania (Produzione ex Novo)  -Pattini Selettore marcie "360 Project"+Maglia selettore "MD Racing"  -Crociera Faio  -Cambio completo Faio 5 Marce (11-56, 15-53, 18-50, 20-47, 22-46)  -Accensione V-Tronic 1Kg con ventola in alluminio FALC Racing  -Paraoli in Viton  -Cuscinetti di banco estraibili  -Varie lavorazioni ai carter e miglioramenti in generale -Serbatoio con Spia Riserva Benzina -Strumentazione Digitale SIP -Fanali a Led -Forca freno a disco ZIP SP adattata - Telaio Vespa Rinforzato.



-Cilindro Quattrini M1L d.56 GTR (2016) lavorato + testa candela centrale  -Albero Quattrini Spalle Piene M87  -Marmitta Quattrini M3XC-GTR  -Carb. Dell'Orto VHSB 34  -Campana 24/72 con parastrappi e cestello Falc  -Ragnetto frizione Crimaz
-Frizione Crimaz CM Easy 4R + spingidisco a cuscinetto Crimaz  -Carterino Frizione a cremagliera vespa HP  -Selettore marcie artiginale con doppia sede Oring e Grano a brugola  -Pignone Crimaz z25 con coppia conica (senza chiavetta)  -Crociera DRT  -Cluster con 3° e 4° corte (17-20)  -Accensione V-Tronic 1,1Kg con ventola in alluminio FALC Racing  -Paraoli in Viton  -Cuscinetti in C4  -Varie lavorazioni ai carter e miglioramenti in generale.


-Cilindro Quattrini M1L d.56    -Albero Quattrini Spalle Piene M87

-Marmitta Quattrini M3XC-GTR     -Carb. Dell'Orto VHSB 34
-Campana 24/72 con parastrappi e cestello Falc  -Ragnetto frizione Crimaz  -Frizione Polini doppia molla a 4 dischi in sughero (Clone della M2)  -Crociera DRT  -Cluster con 3° e 4° corte (17-20)   -Accensione V-Tronic 1,1Kg     -Paraoli in Viton   -Cuscinetti in C4



-Gruppo Termico DR 130cc          -Albero anticipato RMS Racing

-Campana 27/69 DD        -Frizione 4 Dischi rinforzata
-Carburatore Dell'Orto PHBE 24        -Marmitta Semiespansione Polini
-Lavorazione Carter        -Accensione Polini 1,6Kg ad Anticipo Variabile
(Sostituzione Paraoli, Cuscinetti, Guarnizioni, Crociera Etc..)



Motore 130 Polini (anno 2012)

-Gruppo Termico Polini 130cc + testa Evolution 

-Albero Originale Et3 Anticipato    -Campana Polini 23/60 DD      -Frizione 4 Dischi rinforzata   -Carburatore Dell'Orto PHBE 24       -Marmitta Semiespansione Proma
(Sostituzione Paraoli, Cuscinetti, Guarnizioni, Crociera Etc..)

 



Motore 102 DR (anno 2009)
-Gruppo Termico DR 102cc         -Albero anticipato Mazzucchelli

-Campana 24/61 DE-Frizione 4 Dischi         -Carburatore Dell'Orto 19

-Marmitta Semiespansione Leovince         -Accensione Originale a Puntine
(Sostituzione Paraoli, Cuscinetti, Guarnizioni, Crociera Etc..)



Revisione completa motore 102cc (2016)

-Gruppo Termico DR 102cc    -Albero TOP

-Campana 27/69DD  -Frizione 3 Dischi        

-Carburatore Dell'Orto 19  -Marmitta Semiespansione Proma         -Accensione Originale a Puntine
(Sostituzione Paraoli, Cuscinetti, Guarnizioni, Crociera Etc..)